Circolari e news indirizzate ai genitori

Calendario prove orali (presentazione elaborato) Esami di Stato primo ciclo di istruzione

Pubblicata il: 11/06/2021

Si informa che sul registro elettronico delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado é pubblicato il calendario delle prove orali ( presentazione elaborato).

ESITI FINALI A.S. 2020/2021

Pubblicata il: 10/06/2021

Si informano le famiglie della Scuola Secondaria di I grado che da domani sarà possibile visualizzare sul registro elettronico la scheda di valutazione del 2^quadrimestre, mentre le famiglie della Scuola Primaria potranno visualizzarla dal 21 giugno 2021.

Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione a.s. 2020/21-AVVISO-

Pubblicata il: 10/06/2021

Si informano le famiglie degli alunni che dovranno sostenere gli Esami di Stato che domani Venerdì 11 giugno 2021 saranno affissi all'ingresso della Scuola i tabelloni dello scrutinio di ammissione agli Esami di Stato e il calendario delle prove orali (presentazione eleborato).

Adozioni libri di testo a.s. 2021/2022

Pubblicata il: 10/06/2021

Si informano le famiglie che gli elenchi dei libri di testo che la scuola ha adottato per l'anno scolastico 2021/22 sono stati pubblicati nell'apposita sezione.

Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione a.s. 2020/21

Pubblicata il: 09/06/2021

Si invitano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado a prendere visione delle Linee operative per garantire il regolare solgimento degli Esami conclusivi di Stato 2020/21: Protocollo d'intesa del Ministero dell'Istruzione- Nostro protocollo per lo svogimento degli Esami di Stato ed Autorizzazione Covid.

Prof.ssa Maria Angela Zanca

Ultimo giorno di scuola 8 giugno 2021-Scuola Primaria "D.Alighieri e"A.Gramsci"

Pubblicata il: 03/06/2021

Gentili genitori,Vi preghiamo prendere visione della circolare allegata nr.178.

Il Dirgente Scolastico

Prof.ssa Maria Angela Zanca

Termine lezioni 08/06/2021 – uscita anticipata classi scuola Secondaria "E. Fermi"

Pubblicata il: 01/06/2021

Si comunica che il giorno 08/06/2021 le classi della scuola Secondaria di I Grado “E. Fermi” saranno dimesse alle ore 12,00.

Prof.ssa Maria Angela Zanca

Comunicazione riduzione oraria dell'attività didattica per alcune classi della Scuola Secondaria di I grado

Pubblicata il: 31/05/2021

Gentili genitori,

vi preghiamo prendere visione della circ.176 relativa all'uscita anticipata per alcune classi del plesso E.Fermi.

La circolare è stata pubblicata anche sul registro elettronico delle classi interessate.

Prof.ssa Maria Angela Zanca

Esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione.

Pubblicata il: 28/05/2021

Si informano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado, che sul registro elettronico famiglie è pubblicata la cir.nr.175 ed il calendario delle prove orali (presentazione dell'elaborato).

Dopo lo scrutinio di ammissione all'Esame di Stato seguirà il calendario con i nominativi degli alunni.

Prof.ssa Maria Angela Zanca

L'Arma dei Carabinieri per la scuola

Pubblicata il: 07/05/2021

Martedì 11 Maggio 2021 gli alunni delle classi terze dell'Istituto "E. Fermi" incontrano il Comandante della compagnia di Abbiategrasso, il Capitano Alessandro Riglietti, nell'ambito del Progetto "Educazione alla legalità"

Maria Angela Zanca

CHIUSURA SCUOLA PER FESTIVITA' SANTO PATRONO

Pubblicata il: 06/05/2021

Si ricorda che lunedì 10 Maggio 2021 la scuola rimane chiusa per la festività del Santo Patrono.

Maria Angela Zanca

SCIOPERI del 6 maggio

N. protocollo: 160 - Data di emissione: 03/05/2021
Pubblicata il: 03/05/2021

Si pubblica circ. n. 160 relativa alle azioni  di sciopero del 6 maggio.

Organizzazione Prove Invalsi-Scuola Primaria

Pubblicata il: 30/04/2021

Si invitano i genitori degli alunni delle classi seconde e quinte della Scuola Primaria a prendere visione dell'organizzazione delle prove Invalsi.

Pubblicata il: 30/04/2021

Si comunica che in "Circolari", è stata pubblicata la circolare N. 156 riguardante lo sciopero breve delle attività funzionali di somministrazione, correzione e tabulazione dei quiz invalsi nella scuola primaria.

Sciopero breve delle attività funzionali di somministrazione, correzione e tabulazione dei quiz invalsi nella scuola primaria.

N. protocollo: 156 - Data di emissione: 29/04/2021
Pubblicata il: 29/04/2021

Si pubblica circ.n. 156

Calendario Prove Invalsi -classe 3^A -Scuola Secondaria I grado

Pubblicata il: 29/04/2021

Si invitano i genitori degli alunni della classe 3^A della Scuola Secondaria di I grado a prendere visione del  calendario delle prove Invalsi.

Prof.ssa Maria Angelza Zanca

Chiusura centro tamponi di TRENNO

Pubblicata il: 26/04/2021

Si pregano le famiglie degli alunni e tutto il Personale Scolastico di prendere visione della circ.151.

Calendario Prove Invalsi-Classi terze Scuola Secondaria di I grado

Pubblicata il: 15/04/2021

Si invitano i genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado a prendere visione della circolare nr.142.

Prof.ssa Maria Angela Zanca

Ripresa delle lezioni in presenza per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado

Pubblicata il: 10/04/2021

Si invitano genitori e docenti  delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado a prendere visione della circolare nr.141.

Organizzazione dell'attività scolastica in presenza dal 8 aprile 2021

Pubblicata il: 02/04/2021

Si invitano le famiglie degli alunni e tutto il Personale dell'Istituto Comprensivo a prendere visione della circolare nr.140.